Raccolta differenziata: Consegna Sacchi e nuovi orari apertura Isola Ecologica

Martedì 08 Luglio 2014

NEWS! Per coloro che non avessero ancora preso i sacchi della differenziata, potranno ritirarli dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 presso l'Ufficio dei Servizi Sociali di Zagarolo.

Grande successo del fine settimana con " SGOMBRA gli INGOMBRI "! Per tutto il comune i cittadini hanno contribuito in modo ammirevole. Grazie della collaborazione il territorio è sempre più dei cittadini. Importante la collaborazione degli Ispettori ambientali che con la loro prima uscita si sono resi disponibili per rispondere e ascoltare i cittadini sulle problematiche dei rifiuti.

Da questo ne è scaturito l'impegno di programmare nel mese di settembre, la nuova giornata ecologica, resta comunque il fatto che in questo periodo i cittadini possono usufruire dell'Isola Ecologica che oltre essere aperta dal lunedi' al sabato, nel periodo estivo aprirà anche la DOMENICA DALLE 09.00 ALLE 12.00.

L'Amministrazione