Bando per l'installazione di chioschi su aree pubbliche, dislocate nel territorio comunale, da adibire ad uso esclusivo per l'esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande

Lunedì 31 Marzo 2014

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO.

Denominazione ufficiale : Comune di Zagarolo (Rm)- III Area Polizia Locale/Commercio.

Indirizzo postale (CAP) : 00039, Piazza Marconi,

Paese: Italia.

Punti di contatto: III AREA : Comando Polizia Locale/Ufficio Commercio – Corso Vittorio Emanuele 45, 00039 Zagarolo (Rm).

All’attenzione di: Responsabile della III AREA : Dott. Alessandro Buttarelli.

Telefono : 0687693572

Posta elettronica: pia.paolone@comunedizagarolo.it/ alessandro.buttarelli@comunedizagarolo.it.

Fax : .06/95200028 .

Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.zagarolo.rm.gov.it/

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: per la parte amministrativa presso i punti di contatto sopra indicati e per la parte tecnica presso il RUP Dott. Alessandro Buttarelli e Pia Paolone .

Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati secondo le modalità di seguito riportate

TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’

Autorità regionale o locale.

IL RESPONSABILE DELL'AREA

In esecuzione alla delibera di C.C. n. 20 DEL 16/04/2013.