Servizio Scuolabus: iscrizioni anno scolastico 2014-15

SERVIZIO SCUOLABUS

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2014-15

AVVISO PUBBLICO

Allo scopo di fornire un servizio più efficiente si comunica che le richieste del servizio di trasporto scolastico dovranno essere presentate all’Ufficio Trasporti (06 95769219), dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, entro il 22 Agosto 2014 mediante la compilazione di un modulo. Le domande che perverranno oltre tale termine saranno accolte nei limiti dei posti disponibili. La tariffa del contributo a carico degli utenti, approvata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 67 del 10/06/2010 è determinata in:

• Tariffa ordinaria di € 30,00/mese (per 9 mesi per i trasportati della scuola media ed elementare e per 10 mesi per i bambini della scuola dell’infanzia);
• Tariffa agevolata per il secondo figlio di € 20,00/mese;
• Tariffa agevolata per il terzo figlio e successivi di € 10,00.

Per il pagamento sono stabilite le seguenti scadenze:

- 1ª rata (tre mensilità anticipate) da corrispondere al momento dell’iscrizione tramite bollettino di conto corrente postale n. 22582019 intestato a Comune di Zagarolo;

- Le rimanenti rate mensili mediante tessere magnetiche già in possesso dei bambini fruitori dei servizi scolastici.

Le famiglie sprovviste potranno ritirarle presso l’Ufficio Trasporti. Condizione indispensabile per essere ammessi al servizio è quella di essere in regola con i pagamenti relativi al precedente anno scolastico. Le richieste relative ai trasporti non in regola con i pagamenti dell’anno precedente non saranno accolte. Si ringrazia per la collaborazione.

L’Assessore ai Trasporti                                                Il Sindaco
      Marco Pacifici                                                     Giovanni Paniccia