SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA 2024-2025

Mercoledì 17 Aprile 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA 2024-2025

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEI VOLONTARI CHE LAVORERANNO NEL COMUNE DI ZAGAROLO - 2024-2025

Sul portale istituzionale del Comune di Zagarolo è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei volontari idonei per il servizio civile universale, elaborata a seguito dei colloqui di selezione.

La graduatoria è disponibile allegata a questa pagina.

Accanto al proprio nome, il candidato troverà una delle tre definizioni: SELEZIONATO, IDONEO NON SELEZIONATO, NON IDONEO/ASSENTE.

- IDONEO SELEZIONATO:  il candidato è stato scelto per far parte del servizio civile universale e verrà in seguito contattato dall'Ente per ogni istruzione in merito l'avvio del progetto che non avverrà prima del 27 giugno 2024;

IDONEO NON SELEZIONATO: il candidato non è rientrato tra i partecipanti al progetto ma nel caso in cui qualcuno degli idonei selezionati rinunciasse, si provvederà allo scorrimento della graduatoria in ordine di punteggio all'interno dei codici sede del medesimo progetto;

NON IDONEO/ASSENTE il candidato non ha la possibilità di partecipare al Servizio Civile Universale relativamente a questa annualità ma potrà negli anni avvenire ripresentare domanda per i futuri bandi.

Tali graduatorie diverranno definitive solo a seguito delle verifiche e approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Al termine delle verifiche, il Dipartimento procede all'approvazione delle graduatorie, che diventano, appunto, definitive; il Comune di Zagarolo provvederà, quindi, a pubblicarle sul portale istituzionale.