LO SPORT CONTRO IL BULLISMO, SABATO 20 APRILE, ORE 15.00, PARCO F. FELLINI DI COLLE BARCO

Giovedì 11 Aprile 2024

+++ EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI, CAUSA MALTEMPO +++

LO SPORT CONTRO IL BULLISMO - SABATO 20 APRILE, ORE 15.00, PARCO F. FELLINI DI COLLE BARCO A ZAGAROLO

Appuntamento con lo sport, contro il bullismo, a Zagarolo: nel parco F. Fellini di Colle Barco è prevista l'inaugurazione di una panchina gialla al fine di sensibilizzare tutti contro il fenomeno del bullismo.

Accanto all'Amministrazione comunale, presenti le società sportive Atletico Zagarolo 2020 e ASD Città di Zagarolo. Prevista anche l'esibizione delle scuole di danza Stella Blu, Latin Imperiale e IG Sport & Benessere.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.