ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DEI LAVORI SUL COLLETTORE FOGNARIO - VALLE EPICONIA

Giovedì 11 Aprile 2024

ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DEI LAVORI SUL COLLETTORE FOGNARIO DI VALLE EPICONIA - 19 APRILE, ORE 18.00, VALLE EPICONIA

Proseguono gli interventi di ampliamento e adeguamento del depuratore di Valle del Giordano e, parallelamente, i lavori sui collettori fognari di Colle Gentile, Viale della Stazione, Valle Epiconia, Colle Savelli e Colle Palazzola.

Il Sindaco, la Giunta, l’Amministrazione comunale di Zagarolo e l'Ufficio tecnico comunale presenteranno a Valle Epiconia (sede Associazione Nuovi Orizzonti - Via Valle Epiconia 42A) il progetto che porterà, appunto, all’ampliamento del depuratore di Valle del Giordano, specificatamente sui lavori al collettore fognario di Colle Epiconia.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.