CAROVANA DELLA PREVENZIONE FA TAPPA A ZAGAROLO - VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI GRATUITI PER LA PREVENZIONE

Mercoledì 27 Marzo 2024

LA "CAROVANA DELLA PREVENZIONE" FA TAPPA A ZAGAROLO - 15 APRILE, DALLE ORE 9.00 ALLE 15.00, VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI GRATUITI PER LE DONNE PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI DEL SENO

A cura dell'Associazione Susan Komen e della Fondazione del Policlino Gemelli, con il patrocinio del Comune di Zagarolo, la "Carovana della Prevenzione" fa tappa a Zagarolo nella giornata di Lunedì 15 Aprile 2024, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

CHE COS'È
La "Carovana della prevenzione" è una giornata di screening per la prevenzione del tumore al seno, rivolta alle donne non inserite nella lista di screening della Regione Lazio e residenti sul territorio comunale; gli screening si terranno nel giorno 15/04/2024, dalle ore 09.00 alle ore 15.00, presso il Piazzale del Mercato di Zagarolo.

COSA È POSSIBILE PRENOTARE GRATUITAMENTE
- Mammografia riservata alle donne di età compresa dai 40 anni ai 49 anni e alle over 74 anni;
- Ecografie mammarie riservate alle donne di età compresa dai 25 anni ai 39 anni.

INFO MAMMOGRAFIE
Per effettuare le mammografie devono essere passati almeno 12 mesi dall'ultimo esame mammografico, le signore non devono allattare e non devono sospettare o essere in stato di gravidanza per poter procedere con l'esame.

PRENOTAZIONI
Per le prenotazioni telefonare al seguente numero telefonico 06 95769416 che sarà attivo esclusivamente nei seguenti giorni: da Martedì 2 Aprile 2024 fino a Venerdì 5 Aprile 2024 nei seguenti orari: dalle ore 09.00 alle 13.00, fino ad esaurimento posti.

La brochure a cura dell'Associazione Susan Komen la trovate in allegato.