INOLTRO DOMANDA AD ACEA ATO 2 PER ALLACCIO COLLETTORI FOGNARI

Lunedì 18 Marzo 2024

INOLTRO DOMANDA AD ACEA ATO 2 PER ALLACCIO COLLETTORI FOGNARI

Nell’ambito dell’adeguamento del depuratore fognario Valle del Giordano e della realizzazione dei collettori fognari a esso afferenti per Colle Gentile, Viale della Stazione, Valle Epiconia, Colle Savelli e Colle Palazzola, si invita la gentile cittadinanza di inoltrare la domanda di visura quote e posizione rete fognaria alla Società ACEA Ato 2. Il tutto al fine di consentire a quest’ultima di predisporre il numero adeguato di pozzetti di immissione, prima della conclusione delle opere.

La consegna del modulo e dei suoi allegati obbligatori potrà avvenire nelle seguenti forme: tramite PEC all’indirizzo commerciale.ato2@pec.aceaspa.it oppure tramite posta all’indirizzo P.le Ostiense,2 00154 Roma, o infine presso lo sportello fisico/digitale (info: https://www.gruppo.acea.it/.../acea-ato-2/sportello-digitale).

L'Ufficio dei Lavori pubblici del Comune di Zagarolo è a disposizione per informazioni tutti Martedì, dalle ore 8.30 alle 11.30 e dalle ore 15.30 alle 17.00 ai numeri 0695769241/252/253.