AVVISO PUBBLICO - DOMANDA DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLA MATERNITA'

Lunedì 11 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO - DOMANDA DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLA MATERNITA'
AVVISO PUBBLICO - DOMANDA DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLA MATERNITÀ

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso pubblico, il modulo di domanda e relativi allegati per il bando di sostegno economico alla maternità che prevede la concessione di un voucher alle donne partorienti con reddito ISEE non superiore ad Euro 30.000, valido per l’acquisto di prodotti necessari per il neonato.

Il sostegno è rivolto alle donne partorienti che hanno superato la dodicesima settimana di gravidanza entro il 31 Dicembre 2023. Il contributo verrà erogato tramite ricarica su carta prepagata e avrà un importo variabile da un minimo di Euro 2.500 ad un massimo di Euro 5.000, assegnato secondo la posizione in graduatoria.

DOMANDA
La domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere predisposta e presentata dalla richiedente per via telematica tramite il seguente link https://webapp.regione.lazio.it/sostegnomaternita fino al 15 Aprile 2024 ore 12.00.