Zagarolo, prosegue l'opera di bonifica promossa dall'Assessorato all'Ambiente

Venerdì 01 Febbraio 2013

Iniziata lo scorso anno e già programmata nelle attività dell’assessorato all’ambiente del Comune di Zagarolo, prosegue l’opera di bonifica di alcune aree del territorio particolarmente deturpate da ogni tipo di rifiuto.

Lo scorso martedì 29 gennaio è stata infatti risanata Piazza della Pace in località Colle Ristretti, con il taglio dell’erba, la pulizia di materiale di risulta e il ripristino della recinzione.

Con la sistemazione del piazzale – dichiara Giacomo Vernini Assessore all’ambiente - abbiamo riconsegnato uno spazio importante per i cittadini del forense nell’ambito di un progetto concreto basato sulle priorità e le emergenze del nostro territorio. È nostra intenzione continuare ad intervenire in tutte le zone per renderle maggiormente fruibili dai cittadini”.

Dello stesso avviso il Sindaco di Zagarolo Giovanni Paniccia che ringrazia tutti i volontari e tutti coloro che hanno lavorato e stanno lavorando all’iniziativa contribuendo a sensibilizzare tutta la cittadinanza e soprattutto dando a tutti la possibilità di vivere in un paese vivibile e fruibile.