P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

Sgombra gli ingombri....e anche gli uffici comunali si differenziano!

News

Giovedì 31 Gennaio 2013

Sgombra gli ingombri....e anche gli uffici comunali si differenziano!

Mentre prosegue l’iniziativa  "SGOMBRA GLI INGOMBRI ", anche gli uffici comunali differenzieranno, infatti sono stati consegnati in questi giorni i contenitori di carta e plastica nei vari uffici. 

 

Intanto grande successo per gli ingombri raccolti in questo fine settimana a Zagarolo e Valle Martella, l'iniziativa promossa dal Comune di Zagarolo – Assessorato all'Ambiente in collaborazione con la Società AMBI.EN.TE SPA, è finalizzata ad implementare la raccolta differenziata. "In questo modo", dichiara l'Assessore all'ambiente Giacomo Vernini " si evita la malsana abitudine di lasciare questo materiale per le strade, e quindi la responsabilità di differenziare in modo giusto. Un grazie per tutti quei cittadini che ci stanno dando fiducia, per una differenziata giusta. Avere a cuore il paese è la nostra priorità e quindi il mio assessorato e l'Aministrazioine tutta andrà avanti con il programma e il progetto previsto. Noi facciamo i fatti non le parole e ci metteremo tutte le forze, insieme con i cittadini ci possiamo riuscire", conclude l'assessore. 

 

Sabato 18 maggio Piazza della Pace, Via dei Ristretti Zagarolo e  domenica 19 presso il Parcheggio della stazione Zagarolo, tutti dalle ore  8.00 alle ore 12.00Si tratta di un ulteriore servizio ulteriore e gratuito che va ad aggiungersi a quello già esistente, infatti i cittadini di Zagarolo possono quotidianamente conferire i rifiuti ingombranti presso l'ISOLA ECOLOGICA in Località Prato Giordano,Via Maremmana II (Strada  Provinciale 54b) o possono contattare direttamente la Società AMBI.EN.TE per il ritiro a domicilio.  

Foto

- stampa