SCIOPERO GENERALE DEL 17 NOVEMBRE 2023 - COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI DI ZAGAROLO

Giovedì 16 Novembre 2023

A seguito dello sciopero generale previsto per Venerdì 17 Novembre 2023, si comunica che potrebbero esserci adesioni anche negli istituti scolastici di Zagarolo.

SERVIZIO SCUOLABUS
In relazione agli studenti che usufruiscono del servizio scuolabus, le famiglie interessate dovranno necessariamente assumersi la responsabilità di provvedere a prelevare autonomamente i propri figli da scuola, qualora i locali scolastici risultino chiusi.
Si rammenta, infatti, che il personale addetto al servizio scuolabus potrà occuparsi eventualmente soltanto di condurre gli studenti presso il Comando di Polizia Locale di Zagarolo, nell'attesa che vengano ripresi.

VIGILANZA PRE-SCOLASTICA
Nel caso in cui gli studenti che usufruiscono del servizio di vigilanza pre-scolastica non abbiano la possibilità di accedere ai locali scolastici dovranno anch'essi essere prelevati dalle famiglie necessariamente entro le ore 8.30, sincerandosi, prima dell'orario di inizio delle lezioni, che la scuola sia effettivamente in grado di garantire il regolare svolgimento delle stesse.
Nel caso in cui le lezioni si svolgeranno in maniera regolare, il servizio di trasporto scolastico di uscita sarà garantito come di consueto.