''Senza Luce - L'orfanotrofio di Palazzo''

Martedì 31 Ottobre 2023

''Senza Luce -  L'orfanotrofio di Palazzo''

Dalle ore 21 del 31 Ottobre, nella suggestiva cornice di Palazzo Rospigliosi, verrà messo in scena l’evento “Senza Luce – L’orfanotrofio di Palazzo”, un escape room . Sarà quindi organizzato un grande gioco di fuga dal vivo in cui i partecipanti, nell’ambito degli spazi allestiti a tema, nel cuore di Zagarolo, dovranno cercare soluzioni giuste per riuscire a superare le prove tra enigmi, rompicapo e indovinelli.

Sicuramente prontezza di riflessi mentali e fisici e sangue freddo sono abilità richieste ai candidati che vogliono aderire alla proposta del terrore e sentir vibrare le emozioni di suspence per una notte perfetta.
L’ambientazione prescelta riporterà tutti i coraggiosi partecipanti pronti a vivere questa esperienza, indietro nel tempo a fine 1800 proprio nella fatidica notte di Halloween. Fu allora infatti che il piccolo Nicola fu strappato alla vita dentro il Palazzo nobiliare. Il racconto travolgerà i partecipanti perchè (chiaramente nella finzione scenica del gioco e della ricostruzione) pare che nessuno entri nel palazzo da quella fatidica notte. Quindi l’identità di chi abbia ucciso Nicola è un segreto che il Palazzo custodisce gelosamente. Qualcuno sarà in grado di risolvere gli enigmi e di trovare la soluzione?

La prenotazione, anche in questo caso, è obbligatoria e il costo del biglietto è di 15 euro.