PARTE OGGI LA TERZA ANNUALITÀ DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DI ZAGAROLO - 30 VOLONTARI, TRA RAGAZZE E RAGAZZI, NEGLI UFFICI COMUNALI DELLA CITTÀ
Sono in tutto trenta le ragazze e i ragazzi che da oggi prendono servizio nel Comune di Zagarolo come volontari del Servizio civile universale. Dopo la chiusura di ieri della seconda annualità, parte oggi un nuovo progetto in Municipio.
“Desidero ringraziare ancora tutti i volontari che ieri hanno concluso la loro esperienza in Comune, da oggi diamo il benvenuto a ragazze e ragazzi che coadiuveranno gli uffici comunali e daranno risposte ai cittadini - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Dopo il periodo di formazione, i volontari prenderanno servizio: faremo forte affidamento in loro, responsabilizzandoli, facendogli conoscere la quotidianità amministrativa e introducendoli ad una prima esperienza lavorativa. Desidero ringraziare gli Uffici e il Consigliere di Zagarolo delegato al Servizio Civile Universale, Alberto Iacovacci, per aver accreditato il nostro Comune con un progetto che coinvolge ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni. A quest’ultimi va il nostro benvenuto augurando loro buon lavoro”.