COAABITAT - IL NUOVO SEMINARIO PREVISTO PER IL 29 APRILE, ORE 15.00
Mercoledì 26 Aprile 2023

"COAABITAT" - "IMMAGINARE ATTIVITÀ EDUCATIVE INCLUSIVE" - NUOVO SEMINARIO PREVISTO PER SABATO 29 APRILE, DALLE ORE 15.00
Nuovo appuntamento con il progetto "Coaabitat". Sabato 29 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, la tiflodidatta ed educatrice museale Giulia Foscolo guiderà il seminario "Immaginare attività educative inclusive".
Grazie a questo seminario verrà risvegliata la multisensorialità, per allenare e affinare i nostri sensi alla relazione con l’altro e all’ascolto consapevole delle caratteristiche degli oggetti.
Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.
INFO E PRENOTAZIONI
Biblioteca G. Colletti di Zagarolo
Piazza indipendenza, 6 - 00039 Zagarolo (Rm)
0695759310- 0687697705
E-mail: coaabitat@gmail.com
Instagram @atipiche_edizioni
IL PROGETTO
“Coaabitat - Comunità attive attraverso la Biblioeditoria Tattile”, è il progetto del Comune di Zagarolo che ha come obiettivo la realizzazione, all’interno della Biblioteca comunale G. Coletti di Zagarolo, di libri tattili grazie ai quali anche le persone con disabilità visiva potranno leggere e usufruire degli spazi bibliotecari.