CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA PRIMARIA PER IL COMUNE DI ZAGAROLO, VALLE MARTELLA

Martedì 28 Marzo 2023

CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA PRIMARIA PER IL COMUNE DI ZAGAROLO, ZONA VALLE MARTELLA, ALLA DOTTORESSA ILARIA NISI - AGGIORNAMENTO SU MODALITÀ DI SCELTA E CAMBIO MEDICO

La Asl Roma 5 comunica che dalla giornata di ieri ha preso servizio a Valle Martella il medico di medicina generale, Dott.ssa Ilaria Nisi.

Gli assistiti precedentemente assegnati al Dott. Pirulli potranno effettuare la scelta del nuovo medico nelle seguenti modalità:
- attraverso il portale della Regione Lazio nella sezione dedicata alla scelta e alla revoca del medico (accesso tramite SPID o carta di identità elettronica). Link: https://www.salutelazio.it/servizi-on-line;
- di persona o tramite un delegato presso gli sportelli CUP di Palestrina (Via Porta San Martino 38 - Dal Lunedì al Sabato, ore 8.00-11.30); di Cave (Via Morino - Lun., Mart., Merc., Giov., Sab. dalle ore 8.00 alle 12.00 e il Merc. e Giov. anche dalle 13.30 alle 16.30); di San Cesareo (Via Giulio Giordani 3 - Lun., Merc., Ven., dalle ore 9.00 alle 12.00.

Tutti gli utenti dovranno essere muniti di copia del documento di riconoscimento valido e della tessera sanitaria nonché autocertificazione di residenza del nucleo familiare (se devono anche loro fare scelta del medico di medicina generale), inoltrando all'indirizzo email sceltarevocamedico.palestrina@aslroma5.it il nominativo del pediatra di libera scelta destinatario della nuova scelta; copia del documento di riconoscimento in corsa di validità del minore e del genitore/tutore legale e della tessera sanitaria nonché autocertificazione di residenza.

Daremo comunicazione non appena avremo recapiti telefonici e luogo di ricevimento della Dott.ssa Nisi.