19 MARZO, FESTA DE PAPA' E COMPLEANNO DEL MUSEO DEL GIOCATTOLO

Mercoledì 15 Marzo 2023

19 MARZO, FESTA DE PAPA' E COMPLEANNO DEL MUSEO DEL GIOCATTOLO
19 MARZO, FESTA DEL PAPÀ E COMPLEANNO DEL MUSEO DEL GIOCATTOLO - VISIT LAZIO INSERISCE IL NOSTRO MUSEO TRA LE ESPERIENZE SORPRENDENTI DA FARE CON I PAPÀ

Una data dal doppio significato, quella del 19 Marzo. Domenica prossima il Museo del Giocattolo di Zagarolo compirà 18 anni nella giornata dedicata ai papà.

Per l’occasione Visit Lazio ha inserito il nostro Museo tra le esperienze migliori che bambine e bambini possono fare in compagnia dei propri papà. (Qui l’articolo completo: https://www.visitlazio.com/5-esperienze-sorprendenti-nel.../).

“Un’esperienza indimenticabile per rivivere in un’atmosfera magica la storia del giocattolo - si legge nella proposta di itinerario di Visit Lazio. - Il percorso è costruito su circa 1000 pezzi, dai moderni giochi tecnologici fino ai giochi artigianali della metà del 1800. I papà tornano un po’ bambini tra i loro supereroi preferiti, i giocattoli da varie parti del mondo e le mostre temporanee”.
Proprio in questi giorni, tra le sale del Museo, è stato posizionato Goldrake: una buona occasione per osservare da vicino quel “personaggio” che ha segnato una generazione.

"BUON COMPLEANNO MUSEO DEL GIOCATTOLO!" - IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
Alle ore 11.00 è prevista una visita guidata all'interno delle maestose sale di Palazzo Rospigliosi e ingresso in visita autonoma al Museo del Giocattolo.
(Ingresso € 7.50 a persona).
Alle ore 16.30 laboratorio didattico "Ci giochiamo la famiglia" a cura dell'Associazione Kami (ingresso gratuito - consigliata età minima di 6 anni).
Per ogni attività prevista è richiesta la prenotazione obbligatoria
Per maggiori info e prenotazioni: 06/95769405 o museodelgiocattolo@comunedizagarolo.it