ACEA, INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLA ZONA DI VALLE MARTELLA - POSSIBILI MANCANZE DI ACQUA PER IL GIORNO 16 MARZO, DALLE ORE 9.00

Martedì 14 Marzo 2023

Acea comunica che per eseguire un intervento di manutenzione straordinaria programmata sulla condotta idrica nella zona di Valle Martella, il giorno 16 Marzo 2023, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti vie:
Via Cherubini, Via Beethoven, Via Enaudi, Via Malpiero, Via Perosio, Via Ravel, Via Porpora, Via Monteverde, Via Spontini, Viatoscanini, Via Vivaldi, Via Scarlatti, Via Martucci, Via Boito, Via Moro, Via Leoncavallo, Via Cilea, Via Lombardi, Via Straus, Via Wagner, Via Rossini, Via Donizzetti, Via Di Vittorio, Via Catalini, Via Verdi, Via Puccini, Via Acqua Felice, Via Grandi, Via Fabriano, Via Tiepolo, Via Berlinguer, Via Corzano, Via Raffaello, Via Mantegna, Via Angelico, Via Botticelli, Via Tiziano, Via Lippi, Via Prenestina Nuova Zona Adiacente A Valle Martella e Limitrofe.

Per i casi di effettiva necessità è stato predisposto un servizio di stazionamento autobotte presso le seguenti vie:
- Via Einaudi, angolo Via Moro;
- Via Acqua Felice, angolo Via Lombardi;
- Via Grandi, angolo Via Raffaello.

Per ulteriori informazioni urgenti è possibile contattare il numero verde 800.130.335.