L'AMORE NON FA MALE - IL CONVEGNO SUL 25 NOVEMBRE A ZAGAROLO

Martedì 22 Novembre 2022

L'AMORE NON FA MALE - IL CONVEGNO SUL 25 NOVEMBRE A ZAGAROLO
"L'AMORE NON FA MALE" - 25 NOVEMBRE, GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Venerdì 25 Novembre sarà la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'Amministrazione comunale di Zagarolo organizza un convegno di approfondimento nello stesso giorno, alle ore 9.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, e l'introduzione dell'Assessore alle Politiche sociali, Antonella Caspoli, interverranno Laura Savina (Dirigente psicologa), Assuntina De Castris (referente consultorio Palestrina e Zagarolo), Graziella Vittori (assistente sociale consultorio familiare di Zagarolo), Tania Della Bella (Avvocato), Maria Paola Massari e Umberto Aitella (Croce Rossa Italiana - Sez. Gabio).

Parteciperanno gli studenti delle scuole di Zagarolo.