AVVISO PUBBLICO DOPO DI NOI
Giovedì 17 Novembre 2022
AVVISO PUBBLICO "DOPO DI NOI"
I beneficiari degli interventi e servizi del "Dopo di Noi" sono le persone con disabilità grave, la cui disabilità non sia determinata dal naturale invecchiamento o da patologie legate alla senilità, prive del sostegno familiare, in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato supporto, o in vista del venir meno del sostegno genitoriale. Le modalità realizzative degli interventi sono in linea con il DM 23 novembre 2016 e in linea con le finalità della L.112/2016.
La domanda è presentata dalla persona con disabilità richiedente il beneficio o, se impossibilitata, da chi, a tali fini, la rappresenta legalmente ai sensi della normativa vigente.
Le domande e i relativi documenti necessari dovranno pervenire entro il giorno 23 dicembre 2022 al protocollo del Comune di Zagarolo secondo le seguenti modalità:
- Tramite raccomandata A/R (fa fede la data di ricezione del documento presso l'Ente e non la data di spedizione).
Le istanze ammesse saranno trasmesse all’Ufficio di Piano del Distretto Socio-Sanitario di appartenenza ai fini della convocazione della UVMD che procederà alla valutazione multidimensionale e alla predisposizione del progetto personalizzato.