AVVISO E MODULO DI DOMANDA PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA DI COLLABORAZIONE TRA STRUTTURE RICETTIVE, RISTORATORI DI ZAGAROLO E PALAZZO ROSPIGLIOSI

Mercoledì 09 Novembre 2022

CONCLUSO L’ITER DI COLLABORAZIONE TRA STRUTTURE RICETTIVE E RISTORATORI DI ZAGAROLO: I TURISTI AVRANNO UNO SCONTO DEL 50% PER LE ATTIVITÀ NEL MUSEO DEL GIOCATTOLO E A PALAZZO ROSPIGLIOSI

L’Amministrazione comunale di Zagarolo ha aperto ad un’importante collaborazione tra strutture ricettive extra alberghiere B&B, attività di ristorazione operanti nel Comune di Zagarolo e l’Istituzione di Palazzo Rospigliosi: tutti i clienti e i turisti che usufruiranno della ricettività o della ristorazione locale riceveranno una riduzione del 50% del costo per alcuni servizi proposti dall’Istituzione di Palazzo Rospigliosi e dal Museo del Giocattolo.

Più precisamente:

• biglietto di ingresso al Museo del Giocattolo;
  • visita guidata al Museo del Giocattolo (gruppi max 20 persone);
  • biglietto di ingresso a Palazzo Rospigliosi, esclusi biglietti già eventualmente ridotti;
  • visita guidata a Palazzo Rospigliosi (gruppi max 20 persone su prenotazione);
  • biglietto integrato Museo del Giocattolo e Palazzo Rospigliosi (per gruppi su prenotazione).

“Un’iniziativa che ha l’obiettivo di prolungare il tempo da spendere nella nostra Città - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - La collaborazione tra Amministrazione comunale e tutte le attività ricettive e di ristorazione è fondamentale per far conoscere ancora di più Zagarolo e lanciarla definitivamente in ambito turistico. Questa collaborazione si pone dopo l’incontro con le agenzie e tour operator internazionali e prima dell’evento “Zagarolo Wine & Food” della prossima settimana: dopo il Festival del Tordo matto e la Sagra dell’Uva, la nostra Città torna protagonista delle eccellenze, mettendo a fuoco chi lavora nel campo ricettivo ed enogastronomico”.

“Un ringraziamento alla Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi, Andrea Celeste Peronti, per aver immediatamente colto l’opportunità - aggiunge l’Assessore alle Attività produttive, Ferdinando Bonafede. - Dopo diversi incontri con le attività che potranno offrire il voucher di riduzione da esibire all’ingresso di Palazzo Rospigliosi o del Museo del Giocattolo, siamo riusciti a fare quadrato. Obiettivo finale è costruire un circuito turistico che possa dare sfoggio delle nostre bellezze artistiche, dando la possibilità al turista di fermarsi a Zagarolo e di degustare vini e gastronomia locale”.

PER LE STRUTTURE RICETTIVE E LE ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE
Su questa pagina trovate l’avviso e il modulo da compilare per aderire all’iniziativa.