SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI ESTRAZIONE E STAMPA DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI PRESSO I TABACCAI

Sabato 05 Novembre 2022

La Società Novares, appartenente al gruppo della Federazione Italiana Tabaccai informa che il servizio di estrazione e stampa dei certificati anagrafici presso i tabaccai è sospesa.

Il Comune di Zagarolo è stato uno dei primi enti a stipulare la convenzione tra l'Ente e la Federazione Italiana Tabaccai in un'ottica di semplificazione amministrativa.

La Novares comunica che, a fronte di un sollecito da parte del Ministero, è in corso un ulteriore ed accurato approfondimento tecnico finalizzato ad eliminare le criticità dell'erogazione del servizio.

Daremo informazione su quando il servizio sarà nuovamente attivato.