LUCE VOTIVA, A BREVE IL RECAPITO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO CORRETTI

Giovedì 27 Ottobre 2022

LUCE VOTIVA, A BREVE IL RECAPITO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO CORRETTI

In questi giorni arriveranno ai cittadini interessati di Zagarolo gli avvisi di pagamento della luce votiva nel cimitero comunale per l’anno 2022.
A causa di un problema tecnico, alcuni bollettini non recano i dati per il pagamento.

Al fine di consentire il pagamento e agevolare i cittadini, abbiamo attivato una mail dedicata di comunicazione (lucevotiva@comunedizagarolo.it) e un numero di telefono per le informazioni (0695769247 - dalle ore 8.30 alle 13.00 di tutti i giorni e anche dalle ore 15.30 alle 17.00 nel Martedì e Giovedì).

A breve verranno recapitati per posta tutti gli avvisi di pagamento corretti alle persone interessate.