SECONDO ANNO DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE - INAUGURAZIONI, PROGETTI, EVENTI, LAVORI IN CORSO: ZAGAROLO CRESCE TRA INNOVAZIONE, TRADIZIONI E TURISMO
Il 7 Ottobre di due anni fa avveniva l’insediamento dell’Amministrazione comunale di Zagarolo guidata dal Sindaco Emanuela Panzironi.
Così come accaduto nel 2021, abbiamo raccolto tutti gli obiettivi centrati dall’Amministrazione e li abbiamo racchiusi in una pubblicazione da leggere e sfogliare digitalmente.
Inaugurazioni di opere pubbliche, finanziamenti, partecipazioni a bandi, progetti legati al PNRR, mobilità, innovazione, sostenibilità, ambiente, scuole, sport, politiche sociali, eventi, turismo e arte: queste le sezioni di cui è composta la pubblicazione.
“Un anno di ripartenza, un anno dove a Zagarolo l'Amministrazione comunale ha lavorato sodo per portare nella nostra Città nuove infrastrutture, miglioramento di servizi ed eventi catalizzatori di turismo.
Insieme alla 78a edizione della Sagra dell'Uva e al Festival del Tordo matto, durante tutto l'anno Palazzo Rospigliosi ha ospitato eventi culturali e artistici: questo è Zagarolo, questa è la Città che ha visto negli ultimi 365 giorni numerose inaugurazioni, tra cui il Giardino pensile di Palazzo Rospigliosi, il bosco comunale e il restyling del campo sportivo Elio Mastrangeli. Poi ci sono tanti altri interventi che hanno visto luce, dopo anni di lavoro e di proficui rapporti con gli Enti sovracomunali, in primis la Regione Lazio. Su questa pubblicazione troverete un sunto completo di tutto il percorso amministrativo svolto in questo secondo anno di mandato.
Desidero ringraziare la Giunta e il Consiglio comunale per lo splendido lavoro svolto, per gli stimoli e il dialogo; desidero ringraziare gli uffici comunali, i cittadini, le associazioni e il tessuto socio-economico della Città per la fiducia e il costante supporto.
Buona lettura!”
Il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi
Potete scaricare la pubblicazione dall'allegato in fondo alla pagina (tutte le foto sono in bassa risoluzione).