AVVISO ASL ROMA 5 - INCARICO PROVVISORIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE PER L'UTENZA DI VALLE MARTELLA

Mercoledì 19 Ottobre 2022

AVVISO ASL ROMA 5 - INCARICO PROVVISORIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE PER L'UTENZA DI VALLE MARTELLA (ZAGAROLO)

La Direzione ASL Roma 5, al fine di garantire assistenza medica primaria per l'utenza di Valle Martella, ha pubblicato l'avviso per individuare un nuovo medico di medicina generale. L'avviso prevede l'obbligo di apertura dello studio nella zona di Valle Martella a decorrere dal 1 Novembre 2022 sino alla nomina del titolare e comunque per la durata massima di 12 mesi.

Ravvisata l'urgenza, i medici interessati al conferimento dell'incarico devono far pervenire la domanda entro e non oltre il termine del 23 Ottobre 2022 tramite e-mail al seguente indirizzo: personale.convenzione@aslroma5.it riportando espressamente nell'oggetto della email il numero di protocollo del presente avviso (n°46545 del 19 Ottobre 2022).

L'informativa completa la trovate in allegato.