SERVIZIO SCUOLABUS DEL COMUNE DI ZAGAROLO - TUTTE LE LINEE, FERMATE E ORARI

Lunedì 12 Settembre 2022

SERVIZIO SCUOLABUS DEL COMUNE DI ZAGAROLO - TUTTE LE LINEE, FERMATE E ORARI

Sul portale istituzionale sono state pubblicate tutte le linee del servizio scuolabus in relazione all'Anno scolastico 2022-2023.

Insieme alle linee sarà possibile leggere le fermate e gli orari corrispondenti ad esse.

Trovate tutto in allegato a questa pagina.

Il servizio scuolabus del Comune di Zagarolo sarà avviato Mercoledì 14 Settembre 2022.

AGGIORNAMENTO 14 SETTEMBRE 2022
SERVIZIO SCUOLABUS DEL COMUNE DI ZAGAROLO, PROSEGUE IL LAVORO PER INCLUDERE ANCHE LE ISCRIZIONI GIUNTE FUORI TEMPO MASSIMO
Il 19 Agosto 2022 scadevano le iscrizioni per accedere al servizio scuolabus del Comune di Zagarolo. Tutte le iscrizioni giunte al protocollo fuori tempo massimo sono in corso di verifica (su eventuali morosità, ad esempio) e potranno essere validate a seguito di:
- valutazione capienze residue sugli autobus (attività in corso da parte degli uffici preposti);
- eventuali rinunce da parte degli attuali fruitori.
Si ricorda, infine, che da quest’anno è nuovamente fruibile la linea dello scuolabus per il centro storico.