P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

SI APRE L'ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - L'AUGURIO DEL SINDACO DI ZAGAROLO, EMANUELA PANZIRONI

Comunicato Stampa

Lunedì 12 Settembre 2022

SI APRE L'ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - L'AUGURIO DEL SINDACO DI ZAGAROLO, EMANUELA PANZIRONI
OGGI SI APRE L'ANNO SCOLASTICO 2022-2023: L'AUGURIO DEL SINDACO DI ZAGAROLO, EMANUELA PANZIRONI
 
"Si apre oggi un nuovo anno scolastico, un giorno carico di emozioni e ricco di aspettative. La scuola è il luogo per eccellenza di crescita formativa, uno snodo fondamentale di attività e di esperienze.
 
Condividere e aggregare senza lasciare distante nessuno è il messaggio di questa avventura quotidiana che studenti, insegnanti e famiglie si troveranno ad affrontare da oggi.
 
L’Amministrazione comunale è dalla vostra parte, sempre pronta a recepire bisogni e a sostenere la scuola come luogo di incontro e di relazione.
Alle Dirigenti scolastiche, agli insegnanti, agli studenti, al personale ATA e alle famiglie vadano i migliori auguri di buon lavoro e di buono studio.
 
Alle Dirigenti, agli insegnanti e al personale ATA, in particolare modo, è richiesto lo straordinario sacrificio di formare le nostre ragazze e i nostri ragazzi. Il vostro bagaglio di conoscenze, di professionalità, la vostra fantasia e passione aprano la strada alla sensibilità degli studenti e li accrescano culturalmente.
 
Agli studenti e alle loro famiglie un augurio di collaborazione e di partecipazione proprio con le istituzioni scolastiche affinché quest’anno possa essere il più produttivo possibile, un anno di sorrisi, di entusiasmo e di traguardi.
 
A tutti voi rinnovo ancora l’invito di essere uniti; da parte nostra troverete sempre un interlocutore presente e concreto".
 
Il Sindaco, Emanuela Panzironi
- stampa