COMUNE DI ZAGAROLO, ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA - A.S. 2022/2023

Martedì 12 Luglio 2022

Dal 12 Luglio 2022 partono le iscrizioni alla mensa scolastica del Comune di Zagarolo. La data ultima di iscrizione è il 31 Agosto 2022.

PAGAMENTI
Il Comune di Zagarolo, in ottemperanza a quanto stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale ha aderito per il pagamento di tutti i servizi scolastici al sistema di Pago PA. Utilizzando tale sistema i cittadini avranno a disposizione più canali per effettuare i pagamenti: sito web del Comune di Zagarolo, Banche, sistemi automatici digitali quali l’home banking, sportelli bancomat ATM abilitati, punti vendita SISAL, Lottomatica e ITB e applicazioni scaricabili sul proprio dispositivo cellulare (App “IO”).

COME PROCEDERE ALL’INSERIMENTO DELLE DOMANDE.
L’inserimento delle domande del servizio di refezione scolastica avverrà esclusivamente per via telematica
all’interno della sezione dedicata “Login servizi cittadino” / “Iscrizione ai servizi a domanda”.
L’utente potrà loggarsi indifferentemente mediante il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o mediante la carta di identità elettronica (CIE).

LE DOMANDE
All’interno della domanda mensa dovranno essere inseriti i dati del richiedente (genitore intestatario del servizio), specificando un indirizzo e-mail valido e un numero di telefono attivo al fine di garantire un corretto e costante scambio di informazione con gli Uffici di competenza.
Sarà anche possibile far richiesta di diete speciali allegando copia del certificato medico-pediatrico attestante la somministrazione della specifica dieta sanitaria; dovrà inoltre essere indicata la tipologia di scuola, classe e sezione che l’alunno frequenterà nell’A.S. 2022/2023.

1° figlio: 4,20€
2° figlio: 3,50€
3° figlio e successivi: 3,00€
Non residenti: 5,00€

Il richiedente il servizio si impegna a prendere visione di tutte le norme contenute nel Regolamento Comunale del servizio di refezione scolastica consultabile da questo link.