BARTOUR ENOGASTRONOMICO, CINEMA VERDI E MERCOLEDI' CULTURALI, TUTTI GLI EVENTI DAL 4 AL 10 LUGLIO

Lunedì 04 Luglio 2022

“ZAGAROLO, I COLORI DELL’ESTATE” - “BARTOUR ENOGASTRONOMICO”, CINEMA VERDI E MERCOLEDÌ CULTURALI - TUTTI GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

Prosegue l’estate di Zagarolo con eventi dedicati alla cultura, all’enogastronomia e al cinema.

CINEMA VERDI - CORTE DI PALAZZO
Partono le proiezioni di film del Nuovo Cinema Verdi, a cura di Off Rome Tour.
Martedì 5 Luglio, alle ore 21.00, proiezione del cortometraggio “Humanity” di Angelo Tarquini, a seguire, alle ore 21.30, proiezione di “Dumbo” di Tim Burton.
Costo: 8,00€, compreso di tessera associativa; verrà allestito uno stand per la degustazione di vino locale.

MERCOLEDÌ CULTURALI
Tornano i “Mercoledì culturali” a cura dell’Associazione “Amici di Zagarolo”.
In Piazzetta Agostini, Mercoledì 6 Luglio alle ore 21.00, si parlerà dell’Archivio storico diocesano di Palestrina e le fonti ecclesiastiche per la storia di Zagarolo.
Interverranno Cinzia Di Fazio e Piero Scatizzi, archivisti ASDP.

BARTOUR ENOGASTRONOMICO
Sabato 9 Luglio, dalle ore 18.00, torna l’appuntamento con il “Bartour enogastronomico”. 10 tappe, ognuna con cantina e un assaggio di cibo. Tra Viale Ungheria e Via Valle del Formale, un itinerario del gusto con le eccellenze locali.
Non mancheranno musica, spettacoli, eventi e sorprese.
Con il patrocinio del Comune di Zagarolo e dell’Associazione Zaca (Commercianti Artigiani Imprese e Attività di Zagarolo).
Prevendita: 15,00€; biglietti in loco: 20,00€.
Prevendite: https://facebook.com/events/s/bar-tour-enogastronomico-zagar/8290408174304464/