ZAGAROLO, I COLORI DELL'ESTATE - TUTTI GLI EVENTI DAL 28 GIUGNO AL 3 LUGLIO

ZAGAROLO, I COLORI DELL'ESTATE - TUTTI GLI EVENTI DAL 28 GIUGNO AL 3 LUGLIO
"ZAGAROLO, I COLORI DELL'ESTATE" - TUTTI GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

MERCOLEDÌ CULTURALI
Martedì 28 Giugno alle ore 21.00 nella Chiesa di San Pietro Apostolo di Zagarolo si svolgerà il primo incontro estivo dei Mercoledì Culturali dell’Associazione Amici di Zagarolo.
L'incontro “1722 – 2022: La Chiesa di San Pietro compie trecento anni” tratterà la storia della Chiesa di San Pietro con relatore il Dottor Gabriele Quaranta, storico dell'arte e concittadino.

FESTIVAL DELLA DANZA
Da Martedì 28 Giugno a Venerdì 1 Luglio, nella Corte di Palazzo Rospigliosi, il Comune di Zagarolo, in collaborazione con la Zagarolo Pro Loco, l'Istituzione di Palazzo Rospigliosi e le associazioni e società sportive di danza, ballo e ginnastica ritmica, presenta la seconda edizione del Festival della Danza.
- Martedì 28 Giugno, ore 21.00 - ASD Stella Blu
- Mercoledì 29 Giugno,ore 20.30 - Latin imperial e Ig Sport & Benessere
- Giovedì 30 Giugno, ore 21.00 - ASD Non solo Danza e Titanum sporting club Danzaura
- Venerdì 1 Luglio, ore 21.00 - Dance Factory 2.0

PRESENTAZIONE VITAMINA G
Mercoledì 29 Giugno, dalle ore 18.00, nella Sala Formazione dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo, si terrà l'evento di presentazione del bando “Vitamina G” della Regione Lazio, dedicato ai giovani dai 18 a 35 anni.
L'incontro è organizzato in collaborazione con il Consiglio dei Giovani di Zagarolo ed è rivolto a tutti i giovani e le associazioni giovanili del territorio che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.

ANNA FOGLIETTA NELLA CORTE DI PALAZZO ROSPIGLIOSI
Anna Foglietta, una delle attrici italiane più talentuose e amate, sarà ospite a Zagarolo all'interno del cartellone degli eventi estivi “Zagarolo, i colori dell'estate” con lo spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.
INFO BIGLIETTI: Il costo del biglietto è di 10,00€.
Da oggi al via le prenotazioni: chiamare la ProLoco di Zagarolo al 06 95769413 dal Lunedì alla Domenica, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, o scrivere a info@prolocozagarolo.it

“FIERA DEL TURISMO SOSTENIBILE”
La prima “Fiera del turismo sostenibile”, promossa dall’APS OFF Rome Tour di Zagarolo, in collaborazione con Il Comune di Zagarolo e “La Valle Eventi”, si terrà Domenica 3 Luglio 2022 presso Palazzo Rospigliosi di Zagarolo.
ACCESSO AL PUBBLICO
Ingresso regolato da un ticket di 6,00€ che include un entrèe di benvenuto offerto dagli espositori. Sarà inoltre possibile acquistare, in loco, ulteriori ticket per poter continuare gli assaggi.