ZAGAROLO, I COLORI DELL'ESTATE - FESTIVAL DELLA DANZA - DAL 28 GIUGNO AL 1 LUGLIO A PALAZZO ROSPIGLIOSI

Giovedì 23 Giugno 2022

“ZAGAROLO, I COLORI DELL'ESTATE” - FESTIVAL DELLA DANZA - DAL 28 GIUGNO AL 1 LUGLIO A PALAZZO ROSPIGLIOSI

Da Martedì 28 Giugno a Venerdì 1 Luglio, nella Corte di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, il Comune di Zagarolo, in collaborazione con la Zagarolo Pro Loco, l'Istituzione di Palazzo Rospigliosi e le associazioni e società sportive di danza, ballo e ginnastica ritmica, presenta la seconda edizione del Festival della Danza.

Latin Imperial, ASD NON SOLO DANZA, Asd Stella Blu Zagarolo, ASD Dance Factory, Titanum Sporting Club e IG Sport & Benessere sono le 6 associazioni e società sportive di Zagarolo che si esibiranno nella Corte di Palazzo Rospigliosi nell'arco di 4 serate.

- Martedì 28 Giugno, ore 21.00 - ASD Stella Blu
- Mercoledì 29 Giugno,ore 21.00 - Latin imperial e Ig Sport & Benessere
- Giovedì 30 Giugno, ore 20.30 - ASD Non solo Danza e Titanum sporting club Danzaura
- Venerdì 1 Luglio, ore 21.00 - Dance Factory 2.0

"Anche quest'anno Zagarolo si dimostra una Città dedita allo Sport - spiega l'Assessore allo Sport, Alessandra Ercoli. - Il Festival della Danza è un'occasione per tante atlete e atleti di esibirsi nella propria Città e di mostrare i risultati della stagione sportiva appena conclusa. Tante sono state le gare regionali e nazionali alle quali queste società sportive hanno partecipato in questa stagione: il Festival della Danza è proprio il sunto di quanto buono è stato fatto nel corso dell'anno. Ringrazio tutte le Associazioni e le Società sportive che parteciperanno al Festival, portando sul palcoscenico la passione e il talento dei ragazzi e degli allenatori”.