BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DI ZAGAROLO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Lunedì 30 Maggio 2022

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DI ZAGAROLO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

BORSE DI STUDIO “IO STUDIO” PER L'A.S. 2021/2022 IN FAVORE DEGLI STUDENTI DI ZAGAROLO

Il Comune di Zagarolo ha aperto i termini per la raccolta delle domande relative all'erogazione delle borse di studio per l'Anno Scolastico 2021/2022.

Le borse di studio, disciplinate dal M.I.U.R., sono destinate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale.

A CHI SONO RIVOLTE
Possono fare richiesta tutti gli studenti residenti a Zagarolo frequentanti gli Istituti di istruzione secondaria di II grado, statali e paritari o frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFp (quarti anni esclusi), appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a Euro 15.748,78.

MODALITÀ E SCADENZA
Possono presentare richiesta i genitori o chi esercita la responsabilità genitoriale degli studenti minorenni, o gli studenti stessi, se maggiorenni, residenti nel Comune di Zagarolo, anche se frequentanti una scuola in un altro comune.

Le domande possono essere presentate entro Giovedì 30 Giugno 2022, inviando l'apposito modulo e la documentazione richiesta all'indirizzo protocollo@comunedizagarolo.it, o consegnando a mano presso l’Ufficio Protocollo (previo appuntamento mediante la procedura informatizzata “TUPASSI”).

Su questa pagina l'avviso e il modulo di domanda.