CONVENZIONE INI PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI ZAGAROLO - SCONTI SULLE PRESTAZIONI SANITARIE PRIVATE

Mercoledì 18 Maggio 2022

Il Comune di Zagarolo ha siglato una convenzione con il Gruppo INI Spa che concede ai residenti nel Comune una serie di agevolazioni e scontistiche in servizi e prestazioni sanitarie.

LE SCONTISTICHE
Il listino agevolato prevede le seguenti scontistiche:
- 15% su tutte le prestazioni di TAC e RMN;
- 5% su tutte le prestazioni di Laboratorio Analisi, fatta eccezione per esami istologici e Tamponi per SARS Cov-2;
- 10% su tutte le restanti prestazioni contenute nel listino privato della Struttura di Grottaferrata (fatta eccezione per le prestazioni di Endoscopia).

Nessun ulteriore sconto potrà essere applicato alle prestazioni pacchettizzate.

COME USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI
Gli sconti sono riservati ai Residenti del Comune di Zagarolo, i quali verranno identificati con un documento di riconoscimento che attesti la residenza che non siano in possesso di polizza sanitaria diretta o indiretta.

Gli importi fatturati saranno saldati direttamente dai residenti all'atto della prestazione.

Per conoscere i servizi offerti e i contatti del Gruppo INI Spa cliccare al seguente link: https://www.gruppoini.it/