FONDO DI SOLIDARIETA' - AVVISO PUBBLICO PER BONUS FINO A 1.000 EURO PER I CITTADINI DI ZAGAROLO
Giovedì 07 Aprile 2022

FONDO DI SOLIDARIETÀ - BONUS FINO A 1.000 EURO PER I CITTADINI DI ZAGAROLO
Il Comune di Zagarolo ha pubblicato un Avviso Pubblico per erogare un sostegno economico a favore dei cittadini residenti nel territorio, per far fronte alle difficoltà socio-economiche dovute all'emergenza Covid-19.
L'Avviso ha l'obiettivo di sostenere i cittadini beneficiari in un'ottica di miglioramento delle condizioni di vita e di prevenzione alla povertà e all'emarginazione sociale, garantendo un livello minimo di sussistenza ai cittadini in difficoltà economica.
Possono beneficiare del contributo i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Zagarolo, in possesso dei requisiti indicati all'Art. 3 del bando, con ISEE pari o inferiore a 20.000€.
Potrà essere concesso un solo contributo per nucleo familiare per un importo fino a 1.000€, erogato direttamente tramite bonifico bancario.
Hanno priorità di assegnazione coloro che non hanno percepito contributi nell'ultimo bimestre 2021.
Le richieste di contributo devono essere presentate inviando i moduli in formato PDF presenti sul sito del Comune di Zagarolo compilati e firmati all'indirizzo protocollo@comunedizagarolo.it indicando nell'Oggetto “Richiesta fondo solidarietà”.
Alla domanda deve essere allegato il Documento di Identità e/o permesso di soggiorno in corso di validità.
I contributi saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili.
In allegato a questa pagina trovate:
Per chi avesse difficoltà nella spedizione della domanda per email, potrà presentarla presso l'Ufficio Protocollo al piano terra di Vicolo dell'Olio, previo appuntamento sul sistema Tupassi.
Per informazioni e/o comunicazioni contattare i numeri 06/95769222 -242– 243 – 264.