LAZIO INNOVA A ZAGAROLO - RI-GENERAZIONE, IL FESTIVAL CHE RACCONTA L'INNOVAZIONE - 12 E 13 NOVEMBRE 2021
Giovedì 04 Novembre 2021

LAZIO INNOVA A ZAGAROLO - “RI-GENERAZIONE": EXPERIENCE, INSTALLAZIONI, TALK SESSION, CINEMA E CONCERTI. VENERDÌ 12 E SABATO 13 NOVEMBRE IL FESTIVAL ALLO SPAZIO ATTIVO LOIC DI ZAGAROLO
A Zagarolo continuano i progetti sull'innovazione per scoprire come il futuro diventa realtà. Venerdì 12 e Sabato 13 Novembre a Palazzo Rospigliosi, nello Spazio Attivo LOIC di Lazio Innova, si svolgeranno due giorni all'insegna della tecnologia, con installazioni ed esperienze interattive, concerti e cinema.
28 progetti di RI-GENERAZIONE che guardano al futuro e ri-generano il presente con proposte innovative per imprese, per i giovani e per la Pubblica Amministrazione.
L'evento prevede installazioni artistiche ed esperienze partecipative di Turismo, Cultura, Economia Circolare, Aerospazio e molto altro, con videoproiezione continua.
Il programma delle due giornate include l'esposizione permanente “Black Room”, la Proiezione del film “Cesare deve morire” di Paolo e Vittorio Taviani ed un concerto di musica rigenerativa di Loris Lombardo.
Il progetto fa parte delle azioni intraprese dalla Regione Lazio e dal Comune di Zagarolo per promuovere l'innovazione e la valorizzazione del patrimonio culturale attraverso la tecnologia.
Una volta esauriti i posti disponibili, per i prenotati sarà attivata la trasmissione streaming di tutti gli eventi.
Si ricorda che per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass e dei dispositivi di protezione, come da normative ministeriali.
Seguiranno aggiornamenti su programma, iniziative ed eventi sui canali social e il portale istituzionale del Comune di Zagarolo.