PRIMO ANNO DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE - LA PUBBLICAZIONE ANNUALE

Giovedì 07 Ottobre 2021

PRIMO ANNO DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE - LA PUBBLICAZIONE ANNUALE
PRIMO ANNO DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE - COSA È STATO FATTO, COSA C’È IN PROGRAMMA: TUTTI I PROGETTI PRESENTI E FUTURI PER ZAGAROLO

Il 7 Ottobre dello scorso anno avveniva l’insediamento dell’Amministrazione comunale di Zagarolo guidata dal Sindaco Emanuela Panzironi.

Per l’occasione abbiamo realizzato una pubblicazione che raccoglie tutti gli obiettivi centrati dall’Amministrazione comunale in questo primo anno di consiliatura: opere pubbliche in corso, edilizia scolastica, finanziamenti ottenuti, spese sostenute in progetti, bandi tuttora aperti, opere di efficientamento energetico, progetti di mobilità sostenibile, e poi ancora eventi, cultura e innovazione, le manifestazioni di Palazzo Rospigliosi.

“Raccontare il primo anno da Sindaco e il primo anno della squadra che sta amministrando Zagarolo non è cosa facile. La nostra Città, le idee che concretizza e gli eventi che propone sono considerati sempre motivo di spunto e di riflessione tra i Comuni e gli amministratori locali.
Decidere cosa inserire su una pubblicazione che racchiude il lavoro del primo dei cinque anni di amministrazione è frutto di un'attenta analisi condivisa con l'intera maggioranza che sostiene la Giunta che guido.
Abbiamo cercato di passare in rassegna i lavori, gli interventi, le iniziative, le celebrazioni e gli eventi più importanti di quest'anno.
Desidero ringraziare tutti gli Assessori e i Consiglieri comunali per l'intenso lavoro svolto in Consiglio e nelle Commissioni.
Agli uffici comunali vada tutto il mio sostegno per l'attività quotidiana a favore di noi amministratori e di voi cittadini.
A tutti voi cittadini e lettori, infine, vada il mio augurio affinché i prossimi mesi possano passare sereni, con uno sguardo ottimista e di fiducia verso il futuro.
Buona lettura!”

Da questa pagina, in allegato, potete scaricare il file .pdf (foto in bassa risoluzione).
La pubblicazione verrà distribuita esclusivamente in formato digitale.