AMPLIAMENTO DEPURATORE VALLE DEL GIORDANO - CONCLUSA LA CONFERENZA DEI SERVIZI PER L'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO

Giovedì 23 Settembre 2021

AMPLIAMENTO DEPURATORE VALLE DEL GIORDANO - CONCLUSA LA CONFERENZA DEI SERVIZI PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO

Nel Consiglio comunale di Zagarolo di Martedì 21 Settembre è stato approvato il progetto definitivo per la realizzazione, l’adeguamento e l’ampliamento del depuratore di Valle del Giordano.

“Si va a concludere l’iter di un progetto fondamentale per il territorio comunale di Zagarolo - spiega il Sindaco, Emanuela Panzironi. - Con l’aumento della popolazione e una richiesta sempre maggiore di servizi, l’intervento volto ad ampliare il depuratore di Valle del Giordano risulta essere una priorità a cui abbiamo dato assoluta precedenza. L’adeguamento porterà ad un’infrastruttura che, in termini abitativi, sarà in grado di sostenere oltre 9.000 abitanti, dai 4.000 attuali. Un ringraziamento va ad Acea per l’importante investimento che ha intrapreso e agli uffici comunali per lo straordinario lavoro svolto in termini tecnici, amministrativi e burocratici. Infine, desidero esprimere la mia gratitudine al Consiglio comunale di Zagarolo per essersi espresso favorevolmente all’unanimità sul progetto definitivo”.