Avviso Pubblico, modelli di domanda per la presentazione delle istanze e per la richiesta di mantenimento e modello di autocertificazione dello stato di famiglia inerente al programma "Home Care Alzheimer-VII annualità". La domanda completa della documentazione necessaria dovrà essere presentata entro e non oltre le seguenti date:
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente sui modelli messi a disposizione (sotto allegato in formato PDF o testo) e dovranno essere presentate:
tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comunedizagarolo.it con oggetto "Programma HOME CARE ALZHEIMER VII annualità";
tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune previo appuntamento da richiedere con le modalità pubblicate sul sito comunale https://comune.zagarolo.rm.it/news/1609-tupassi-il-sistema-per-avere-lappuntamento-certo/ (per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0695769222);
tramite raccomandata A/R con oggetto "Programma HOME CARE ALZHEIMER VII annualità".