AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE LAZIO PER LA FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO - A.S. 2021-2022

Giovedì 22 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE LAZIO PER LA FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Zagarolo l'avviso pubblico della Regione Lazio e il modello di domanda relativi alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo in vista dell'anno scolastico 2021-2022.

BENEFICIARI
I beneficiari di detti contributi sono le famiglie di alunni che frequentano gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado (scuole statali e paritarie).
Possono presentare richiesta di contributo gli appartenenti ai nuclei familiari dalla cui attestazione ISEE, in corso di validità, risulti un indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore a € 15.493,71.

REQUISITI
- Residenza nel Comune di Zagarolo;
- indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71 (attestazione in corso di validità);
- frequenza nell’Anno Scolastico 2021/2022 presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

SCADENZA
La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita per le ore 11.30 del 24 Settembre 2021, pena l’esclusione dal contributo.
Le domande incomplete o pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.

Tutte le info nell'avviso pubblico allegato.