NASCE IL CANALE TELEGRAM DEL COMUNE DI ZAGAROLO

Mercoledì 21 Luglio 2021

NASCE IL CANALE TELEGRAM DEL COMUNE DI ZAGAROLO

È attivo da oggi il canale Telegram ufficiale del comune di Zagarolo. Iscriviti gratuitamente per ricevere direttamente sul tuo telefonino news e aggiornamenti su comunicati istituzionali, eventi e iniziative.

Per seguire il Comune di Zagarolo su Telegram è necessario scaricare l’app gratuita per smartphone o tablet e cliccare sul seguente link (t.me/comunedizagarolo) o usare il box di ricerca per cercare “Comune di Zagarolo”. Per essere informati in tempo reale su ogni comunicazione si riceverà una notifica ogni volta che verrà pubblicato un aggiornamento.

Questo servizio si aggiunge agli altri canali ufficiali già in uso:
- portale istituzionale (https://comune.zagarolo.rm.it/)

PRIVACY
Il trattamento dei dati personali risponde alle policy in uso sulla piattaforma secondo le condizioni generali di contratto accettate al momento della sottoscrizione. Telegram prevede che i membri del gruppo non possano vedere gli altri partecipanti ma possano condividere con i proprio contatti tutte le informazioni che ricevono. Per mantenere l’anonimato su Telegram si possono omettere parzialmente le info contatto relative alle vostre attività.

Il canale Telegram del Comune di Zagarolo lo trovate a questo link: ?t.me/comunedizagarolo