AVVISO PUBBLICO - INTERVENTI A SOSTEGNO DEI CITTADINI AFFETTI DA PATOLOGIE ONCOLOGICHE E IN LISTA D'ATTESA PER TRAPIANTO DI ORGANI SOLIDI O DI MIDOLLO

Mercoledì 16 Giugno 2021

Avviso Pubblico e Modello di Domanda inerenti al contributo regionale anno 2021 per gli interventi a sostegno dei cittadini residenti nella Regione Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista d'attesa per trapianto di organi solidi o di midollo.

La domanda di contributo va presentata dal diretto interessato o dal convivente o parente o affine entro il terzo grado, al Distretto Sanitario di Palestrina presso l’Ufficio PUA - Casa della Salute di Zagarolo, Via Borgo San Martino n. 3, nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, corredata dalla documentazione descritta nell'Avviso Pubblico.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è il 31/07/2021.