VAGARE, L'INCONTRO ONLINE DEL PROGETTO SULLA VALORIZZAZIONE GREEN DI AREE FRAGILI AD ELEVATO POTENZIALE CULTURALE, STORICO E NATURALISTICO

Giovedì 03 Giugno 2021

"VAGARE - VALORIZZAZIONE GREEN DI AREE FRAGILI AD ELEVATO POTENZIALE CULTURALE, STORICO E NATURALISTICO" - INCONTRO ONLINE, PREVISTO INTERVENTO DEL SINDACO DI ZAGAROLO

Nel pomeriggio di domani, Giovedì 3 Giugno, sarà possibile seguire su piattaforma YouTube l'incontro sulla valorizzazione green di aree fragili ad elevato potenziale culturale, storico e naturalistico.
L'obiettivo del bando regionale, a cui ha partecipato il Comune di Zagarolo con uno studio realizzato del Dipartimento di Ingegneria di Roma Tre e da quello di Architettura de La Sapienza, è quello di elaborare dei progetti per recuperare aree che sopportano un grande flusso di viaggiatori tra Roma e provincia o creare nuove possibilità di viabilità (per Zagarolo il focus si è concentrato sull'area della Stazione FF.SS. e su una futura pista ciclabile tra Valle Martella e la Stazione Metro C di Pantano).

All'evento parteciperà anche il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.