P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 DEL COMUNE DI ZAGAROLO

Comunicato Stampa

Lunedì 31 Maggio 2021

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 DEL COMUNE DI ZAGAROLO
APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 DEL COMUNE DI ZAGAROLO
 
Rigore, equilibrio e prudenza, queste le tre chiavi di lettura del bilancio di previsione 2021-2023 approvato oggi dal Consiglio comunale di Zagarolo.
 
“Si tratta innanzitutto di un bilancio solido, di un Ente che eredita tutto quello che è conseguenza di un contesto difficile come quello legato al Covid - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Riusciamo a mantenere gli impegni con la cittadinanza e presentiamo un bilancio che traduce la volontà di Zagarolo di rilanciarsi con forza nel settore socio-economico, turistico e culturale. Vengono consolidati i servizi di welfare e verrà rafforzata la struttura comunale con un nuovo piano assunzioni. Nel bilancio c’è spazio anche per investimenti e manutenzioni per Zagarolo”.
 
“Rispondiamo alla pandemia cercando di mantenere i servizi a pieno regime - aggiunge l’Assessore al Bilancio, Alessandro Paglia. - È necessario attuare un tipo di politica basata sul dialogo, riconoscendo le esigenze di Zagarolo e andandole a garantire nel migliore dei modi. Siamo soddisfatti del lavoro svolto; desidero ringraziare tutti gli uffici comunali che hanno lavorato sodo per la stesura di questo bilancio”.
- stampa