BORSE DI STUDIO PER STUDENTI FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO RESIDENTI NEL COMUNE DI ZAGAROLO - SCADENZA 4 GIUGNO 2021

Lunedì 10 Maggio 2021

Sono aperti i termini per la presentazione della richiesta di fornitura delle Borse di Studio, Anno scolastico 2020/2021, in favore degli alunni frequentanti gli Istituti di istruzione secondaria di II grado, statali e paritari (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) e degli alunni frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi), residenti nel Comune di Zagarolo.

Possono presentare richiesta tutti i genitori degli studenti - o chi ne esercita la responsabilità genitoriale, se minorenni - o gli studenti stessi, se maggiorenni, residenti nel Comune di Zagarolo, anche se frequentanti una scuola in un altro comune, il cui nucleo familiare abbia un reddito I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad Euro 15.748,78.

Il modello di domanda è scaricabile dal portale istituzionale www.comune.zagarolo.rm.it. Le istanze, sottoscritte da chi esercita la responsabilità genitoriale, dovranno essere compilate in tutte le sue parti, allegando la documentazione richiesta ed inviate alla mail dedicata: protocollo@comunedizagarolo.it.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per Venerdì 04 Giugno 2021.

Non verrà dato corso alle domande ove manchi anche uno solo dei documenti richiesti.
La liquidazione del beneficio verrà effettuata dagli uffici nazionali di Poste Italiane a seguito di successiva comunicazione da parte della Regione Lazio e del MIUR.

Bando e modello di domanda in allegato a questa pagina.