PARCHEGGIO GRATUITO PER LE AUTO ELETTRICHE O IBRIDE NELL'INTERO TERRITORIO COMUNALE DI ZAGAROLO

Lunedì 03 Maggio 2021

PARCHEGGIO GRATUITO PER LE AUTO ELETTRICHE O IBRIDE: SUL PORTALE ISTITUZIONALE L'ISTANZA DA PRESENTARE PER AVERE L'ESENZIONE DAL PAGAMENTO

Come comunicato a inizi Maggio, il Comune di Zagarolo ha autorizzato la sosta gratuita a tutte le auto elettriche o ibride nei parcheggi delimitati da strisce blu nel territorio di Zagarolo.

Sul portale istituzionale è possibile presentare l'istanza che consentirà l'esenzione dal pagamento del proprio autoveicolo.

Si potrà accedere tramite SPID o CIE (Carta d'Identità Elettronica), compilare il modulo relativo alla "Presentazione istanza sosta per veicolo a completa trazione elettrica o ibrida", e caricarla all'interno del portale.

Non sarà necessaria alcuna risposta da parte del Comune che farà autonomamente le opportune verifiche.