PARCHEGGIO GRATUITO PER LE AUTO ELETTRICHE O IBRIDE NELL'INTERO TERRITORIO COMUNALE DI ZAGAROLO

Lunedì 03 Maggio 2021

PARCHEGGIO GRATUITO PER LE AUTO ELETTRICHE O IBRIDE NELL’INTERO TERRITORIO COMUNALE DI ZAGAROLO

Il Comune di Zagarolo ha appena pubblicato la Delibera di Giunta con la quale autorizza la sosta gratuita a tutte le auto elettriche o ibride nei parcheggi delimitati da strisce blu nel territorio di Zagarolo.

Non sarà necessario esporre alcun contrassegno identificativo, poiché il riconoscimento delle caratteristiche del mezzo è a cura degli ausiliari al traffico, addetti al controllo.

Nei prossimi giorni verrà aperta una sezione sul portale istituzionale del Comune di Zagarolo: tutti i possessori di autoveicoli elettrici o ibridi potranno registrarsi online affinché il proprio mezzo possa essere esentato dal pagamento in fase di eventuale controllo.

#Zagarolo #Mobilità