TRASPORTO SCOLASTICO DI ZAGAROLO, RIDUZIONE DEL 50% DELLA QUOTA MENSILE DI MARZO 2021

Venerdì 30 Aprile 2021

TRASPORTO SCOLASTICO DI ZAGAROLO, RIDUZIONE DEL 50% DELLA QUOTA MENSILE DI MARZO 2021

Relativamente al periodo di Marzo 2021, durante il quale tutte le scuole di ordine e grado di Zagarolo rimasero chiuse per l’istituzione della zona rossa da parte del Ministero, l’Amministrazione comunale ha deliberato la riduzione del 50% della quota mensile dello stesso mese, a seguito della mancata erogazione del servizio.

Per le famiglie che abbiano già effettuato il pagamento a tariffa intera del mese di Marzo, la riduzione del 50% verrà applicata alla fattura del mese di Aprile.

La riduzione sarà visibile sulla piattaforma URBI, nella sezione pagamenti della propria area privata all'interno dei Servizi a Domanda Individuale del portale istituzionale del Comune di Zagarolo.