TRASPORTI - DA DOMANI, MARTEDI' 20 APRILE, AL VIA I SERVIZI INTEGRATIVI PER GLI STUDENTI DI ZAGAROLO

Lunedì 19 Aprile 2021

TRASPORTI - DA DOMANI, MARTEDÌ 20 APRILE, AL VIA I SERVIZI INTEGRATIVI PER GLI STUDENTI DI ZAGAROLO

Da domani, Martedì 20 Aprile, saranno in vigore gli orari straordinari dei bus integrativi destinati agli studenti delle scuole di Zagarolo.

In vista di una possibile riapertura delle scuole con didattica in presenza e di possibili ingressi scaglionati, la Regione Lazio attraverso ASTRAL e grazie a fondi del Ministero, aveva pubblicato un bando per integrare il trasporto negli orari dedicati agli studenti. Il Comune di Zagarolo ha partecipato e vinto con un progetto.

Oggi è arrivata la notizia da parte di ASTRAL che i bus integrativi per il territorio di Zagarolo partiranno domani, Martedì 20 Aprile 2021.

Allegato a questo post trovate tutti gli orari e le fermate straordinarie previste.