SOSPENSIONE FLUSSO IDRICO SU TUTTA VALLE MARTELLA PER VENERDI' 9 APRILE, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 - CHIUSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO SCOLASTICO RITA LEVI MONTALCINI - PREVISTE AUTOBOTTI

Mercoledì 07 Aprile 2021

SOSPENSIONE FLUSSO IDRICO SU TUTTA VALLE MARTELLA PER VENERDÌ 9 APRILE, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 - CHIUSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO SCOLASTICO RITA LEVI MONTALCINI - PREVISTE AUTOBOTTI

ACEA comunica che, al fine di consentire l'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica volti a migliorare il servizio idrico offerto, il flusso idrico sarà sospeso in data Venerdì 9 Aprile 2021, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a tutte le utenze presenti nell'intera zona di Valle Martella (potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe).

Il Sindaco di Zagarolo, pertanto, ha firmato un'Ordinanza di chiusura del plesso scolastico dell'Istituto Rita Levi Montalcini per la giornata di Venerdì 9 Aprile 2021.

ACEA, inoltre, comunica che sarà predisposto un servizio alternativo di rifornimento tramite autobotti che stazioneranno nei seguenti indirizzi per l'intera durata del fuori servizio:
- I.C. Rita Levi Montalcini, Via Vittorio Alfieri;
- Via Francigena, angolo Via Prenestina Nuova;
- Via Achille Grandi;
- Via Giusti, angolo Via Poliziano.

Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800130335.