MODALITA' E INFORMAZIONI PER LE PROVE PRESELETTIVE

Lunedì 08 Marzo 2021

Si informa che il punteggio e le risposte della propria prova saranno pubblicati accedendo, con le credenziali già in possesso, al link della stessa piattaforma sulla quale è avvenuta l'iscrizione al momento della richiesta di ammissione al concorso stesso.

Si pubblicano di seguito tutte le informazioni relative alle prove preselettive dei concorsi pubblici indetti dal Comune di Zagarolo:

DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL'ACCETTAZIONE:

• Consegnare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, copia del referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
  • Documento di riconoscimento;
  • Autocertificazione;

Inoltre, è obbligatorio indossare solo la mascherina messa a disposizione dall’amministrazione organizzatrice dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita.