REALIZZAZIONE CONDUTTURA IDRICA - AVVISO PER I RESIDENTI DI VIA COLLE PALLAVICINI

Mercoledì 10 Febbraio 2021

Acea Ato 2, nell’ambito della propria programmazione dei lavori, intende realizzare la conduttura idrica dell’acqua potabile nella zona di Colle Pallavicini, a servizio di tutti gli immobili.

Si avvisano, pertanto, i residenti del Comune di Zagarolo della zona di Via Colle Pallavicini che si rende opportuna l’autoverifica del proprio impianto di smaltimento delle acque reflue.
Il tutto al fine di consentire ad Acea Ato 2 di procedere ai successivi allacci delle singole unità abitative.

INFO
Per tutte le informazioni tecniche necessarie, si invitano i cittadini a rivolgersi all’Ufficio tecnico comunale ai seguenti numeri 06 95769246 o 06 95769258 o 06 95769458.